Volume 10.

Volume 10.

Amici di mondolàfuori, abbiamo realizzato una nuova drink list lasciandoci ispirare dal mondo incantato della Melevisione.

Ok, la drink list è uscita a novembre 2023 ma dobbiamo temporeggiare fino alla drink list primaverile che uscirà a maggio quindi, vi ripeteremo ancora per due mesi il discorso che ogni cocktail è una fiaba e ognuno di noi potrebbe tranquillamente essere un personaggio del fantabosco e bla bla bla.

Questa però è l’ultima volta che vi raccontiamo una storia attraverso la nostra rivista perché questo è l’ultimo volume…

Non è chiaro cosa accadrà dopo, molto probabilmente scriveremo i prossimi cocktail su dei foglietti, ma sicuramente, troveremo scuse e modi sempre nuovi per fare foto imbarazzanti ai nostri ragazzi.

Questo ultimo volume quindi, sarà un po’ nostalgico, ripercorreremo i momenti più magici degli ultimi 9 volumi (anche perché non sappiamo più cosa inventarci e perché quasi sicuramente nessuno di voi leggerà davvero queste pagine, d’altronde siete qui per bere…come darvi torto).

Questa è l’ultima volta.

Godetevela.